FAQ

Come utilizzare al meglio la nostra opportunità

Dal nostro portale non potrai acquistare direttamente le polizze proposte ma, attraverso un corretto accreditamento tramite la tua Carta Insieme, sarai loggato direttamente sul sito della Compagnia partner, che propone la polizza da te individuata, permettendoti così di godere di tutti i vantaggi che ti sono riservati quale possessore di Carta Insieme.

Se hai dei dubbi, ti suggeriamo di consultare le risposte alle domande più frequenti riportate qui di seguito, altrimenti scegli una delle modalità per entrare in contatto con noi alla pagina CONTATTI.

Come posso ottenere i vantaggi proposti dal vostro sito?

Puoi ottenere tutti i vantaggi proposti dal nostro sito solo se sei possessore di Carta Insieme.

Cosa devo fare per avere Carta Insieme?

Puoi richiederla in tutti i punti vendita. Sarà sufficiente compilare un modulo e Carta Insieme sarà utilizzabile da subito.

Come utilizzo la mia carta insieme su questo sito?

Inserendo negli appositi spazi, dove viene richiesto “INSERISCI NUMERO”, il numero della tua Carta Insieme.

Dove trovo il numero da inserire sulla mia Carta Insieme?

Lo trovi sul retro della carta, sotto il codice a barre il Codice è composto da TREDICI numeri, tutti questi numeri vanno inseriti compreso lo “0” iniziale senza lasciare alcuno spazio vuoto. Ad esempio: “0205102125648”.

A chi deve pagare il premio della polizza acquistata?

Come hai potuto riscontrare più volte su questo sito, la stipula, la gestione e l’esecuzione dei contratti avverranno sempre direttamente tra il Contraente e la Compagnia Assicurativa Partner, va da se che quindi anche il tuo pagamento dovrà essere effettuato nelle modalità indicate dalla Compagnia Assicurativa con cui stai concludendo l’acquisto della polizza da te individuata.

Ho limiti nell’utilizzo di questo servizio?

Nessun limite per la tua protezione, quella dei tuoi cari e dei tuoi beni. Puoi acquistare tutte le assicurazioni di cui hai bisogno, quando vuoi e per quanto vuoi, scegliendo liberamente prodotti e Compagnia Partner salvo eventuali eccezioni intese come numero massimo di polizze acquistabili con la stessa Carta Insieme sul sito della stessa Compagnia Assicuratrice.

In che modo proteggete la privacy dei miei dati?

Nessun dato personale viene richiesto da questo sito ad eccezione di un recapito qualora utilizziate il modulo contatti.