Allianz Eurocity Weekend

Eurocity Weekend l’assicurazione viaggi pensata per i tuoi Weekend in Europa dove il tempo è denaro.

Se desideri partire con la massima serenità, sicuro di aver pensato veramente a tutto e con la garanzia che un ritardo non ti faccia non solo perdere il tanto agognato viaggio ma anche i soldi che avevi speso.

Polizza Eurocity Weekend l’assicurazione viaggi completa per i tuoi weekend in Europa.

In collaborazione con ALLIANZ Global Assistance.

Se sei in possesso della tua Carta Insieme puoi ottenere la polizza Eurocity Weekend allo speciale costo di € 9,90! (premio con tariffa unica per singolo assicurato. Destinazione Europa – durata del viaggio fino a 4 gg).

Caratteristiche della polizza

Viaggio sicuro – Assistenza in viaggio: consulenza medica telefonica – trasporto rientro sanitario – rientro di famigliari e compagni di viaggio assicurati – rientro accompagnato dei minori – interprete a disposizione – viaggio di un famigliare in caso di ricovero dell’assicurato – spese prolungamento soggiorno – rientro assicurato convalescente al proprio domicilio – rientro della salma in caso di decesso dell’assicurato – rientro anticipato a seguito di decesso o ricovero con prognosi superiore a 7 giorni di uno dei familiari a casa – protezione carta di credito – rimborso spese telefoniche.

Viaggio sicuro – Spese Mediche: pagamento diretto delle spese ospedaliere e chirurgiche – rimborso delle spese di trasporto al centro medico di pronto soccorso – rimborso delle spese per visite mediche e/o farmaceutiche purché sostenute a seguito di prescrizione medica, cure ambulatoriali e/o di primo ricovero, soccorso e ricerca in mare e montagna – rimborso delle spese mediche di bordo, delle spese per cure odontoiatriche urgenti o per cure sostenute al rientro, entro 30 giorni, per le dirette conseguenze di un infortunio verificatosi in viaggio.

Acquisti prima necessità: a seguito di furto, scippo o rapina del bagaglio personale, rimborso dei beni di prima necessità acquistati (abbigliamento intimo, prodotti per l’igiene personale, medicinali salvavita, occhiali, lenti a contatto).

Ritardo aereo: a seguito di ritardo del volo di andata superiore a 12 ore rimborso delle spese già sostenute per l’acquisto del biglietto aereo non goduto, delle penali applicate alla struttura alberghiera, delle penali confirmatorie già versate per l’autonoleggio o motonoleggio.