INFORTUNI

METLIFE


MetLife è una delle maggiori compagnie di assicurazioni vita al mondo, presente in oltre 40 paesi con 100 milioni di clienti.

MetLife ha pensato ad un’offerta ideale per i clienti Conad: Pronto Protetto Via Special, la polizza infortuni che protegge la tua salute in Italia e all’estero, 24 ore su 24, aiutando te ed i tuoi cari ad affrontare gli imprevisti senza pesare sul budget familiare. In esclusiva per i clienti CONAD Pronto Protetto Via Special è offerta ad un prezzo tutto speciale.

In caso di infortunio la polizza prevede una somma per ogni giorno di gesso, ricovero e convalescenza. In più prevede il rimborso delle spese mediche che hai sostenuto per l’infortunio e tanti servizi di assistenza per aiutarti a recuperare al meglio.

E per ottenere il massimo dalla polizza puoi personalizzarla in base al tuo stile di vita. Ad esempio, se ti sposti molto, se trascorri tanto tempo a casa o se sei spesso all’estero, puoi raddoppiare le somme giornaliere scegliendo uno dei piani aggiuntivi.

Vuoi proteggere anche le persone che ami?
Tutti i piani di Pronto Protetto Via Special possono essere estesi anche al partner o al nucleo familiare, con una piccola spesa aggiuntiva.

Con Conad Servizi Assicurativi, puoi usufruire di uno sconto dedicato del 15% sul prezzo della polizza, che varia in base al piano assicurativo scelto e alle eventuali opzioni aggiuntive. Inserisci qui sotto il numero della carta e clicca sul pulsante “invia” per beneficiare dello sconto a te riservato!

Pronto Protetto Via Special è un prodotto assicurativo di MetLife Europe d.a.c. – Rappresentanza Generale per l’Italia, distribuito da Conad Servizi Assicurativi
Prima della sottoscrizione, leggi il set informativo su https://www.metlife.it/_risorse/documenti/pdf/fascicoli/wlg/set-informativo-metlife-pronto-protetto-via-special.pdf

CARATTERISTICHE DELLA POLIZZA


Garanzie base (pacchetto Active)

fino a €150 al giorno per ricovero;
fino a €75 al giorno per gesso;
fino a €75 al giorno per convalescenza;
fino a €1.000/anno di rimborso spese mediche per assicurato;
sospensione dei pagamenti della polizza per 1 anno in caso di difficoltà
servizi di assistenza sempre inclusi, fra cui: consulto medico telefonico 24 ore su 24, invio di fisioterapista, infermiere o collaboratrice domestica a casa, assistenza sulle piste da sci (soccorso in toboga, ambulanza, elicottero) e durante il trekking (soccorso in elicottero)

Si precisa che la stipula, la gestione e l’esecuzione dei contratti avverranno sempre direttamente tra il Contraente e la Compagnia Assicurativa Partner.